Assegnazione punti extra su campagna di fidelizzazione

By Basilio Speziale at maggio 26, 2014 23.33
Filed Under: Sette - Gestionale, Nuove funzioni

E' adesso possibile, all'interno di una campagna di fidelizzazione, stabilire l'assegnazione di punti extra in base a degli specifici criteri, ad esempio “per ogni bottiglia di birra tal dei tali avrai diritto a 2 punti in più”.

I criteri di assegnazione che possono essere configurati sono i seguenti:

  • Per Articolo

  • Per gruppo merceologico

  • Per Sottogruppo

  • Per Reparto

  • Per Sottoreparto

  • Per Produttore/Marca

  • Per Promozione

Quindi oltre a stabilere degli extra per uno specifico articolo è possibile farlo ad esempio per tutti gli articoli appartenenti ad uno specifico gruppo merce o di una particolare marca.
Ovviamente i vari criteri possono essere mischiati e ripetuti a piacimento in modo da determinare quanto meglio possibile il comportamento di SETTE.
E' possibile accedere alle nuove impostazioni direttamente in fase di inserimento o di modifica della campagna di fidelizzazione.

 

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.