Indirizzo di posta certificata su anagrafica cliente/fornitore

By Basilio Speziale at aprile 05, 2013 12.10
Filed Under: Sette - Gestionale, Nuove funzioni

Vista l'importanza sempre crescente che assumono le comunicazioni tramite posta elettronica certificata (pec), sono stati aggiunti su SETTE due nuovi campi all'anagrafica Cliente/Fornitore. Il primo è proprio dedicato all'indirizzo pec che va ad aggiungersi all'indirizzo e-mail normale già presente dal rilascio del primo rilascio della versione del programma. Il secondo campo, aggiunto nella parte di anagrafica dedicata alla fatturazione, è “Usa posta certificata per l'invio delle fatture” e come facile intuire costituisce un primo passo ad una nuova funzionalità che verrà rilasciata a breve che consiste nell'invio per e-mail, sia normale che certificata, dei documenti fiscali direttamente dal programma.

Il secondo campo, aggiunto nella parte di anagrafica dedicata alla fatturazione, è “Usa posta certificata per l'invio delle fatture” e come facile intuire costituisce un primo passo ad una nuova funzionalità che verrà rilasciata a breve che consiste nell'invio per e-mail, sia normale che certificata, dei documenti fiscali direttamente dal programma.
 

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.