Nuovo modulo per la gestione lotti di produzione

By Basilio Speziale at settembre 19, 2010 13.46
Filed Under: Sette - Gestionale, Nuove funzioni

E' in fase di test il nuovo modulo per la gestione dei lotti di produzione, è possibile creare dei lotti per ogni articolo associandovi data di produzione, eventuale scadenza e pre-scadenza. La gestione dei carico e scarico dello specifico lotto è integrata nelle normali operazioni di movimentazione e di emissione dei documenti di vendita. Ad ogni lotto sono associati dei progressivi di carico e scarico gestiti in maniera del tutto automatica da SETTE e dettagliati per ogni magazzino oltre che riepilogati.
La nuova gestione dei lotti di produzione si integra con il modulo di gestione della Distinta Base permettendo di specificare il lotto dell'articolo prodotto e delle singole componenti.
E' stata implementata una funzione di generazione automatica del codice identificativo del lotto che può tener conto di diversi parametri discrezionali come data, ora o numero progressivo.

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.