L'obiettivo della nuova funzione è di fornire una visione immediata dei totali vendita della giornata comparandoli con quelli del giorno prima, della settimana o del mese corrente e precedente.
Il tutto viene esposto in una modalità semplice e di immediata comprensione in maniera da averela situazione sotto controllo con un unico colpo d'occhio.
I dati di riepilogo vengono esposti in formato numerico è sono divisi in base alla provenienza
Per quanto riguarda la vendita al banco vengono dettagliati gli incassi in base alla modalità di pagamento (Contanti, carta di credito, etc..).
E' inoltre possibile stampare sul posto ogni singolo resoconto e per quanto riguarda i documenti, mostrare il dettaglio degli stessi semplicemente premendo il tasto “Mostra Documenti”
La nuova funzione è accessibile dal menu Conti alla voce “riepilogo contabile vendite”
61ed467d-ce41-47a8-a91f-3cf1663aad93|0|.0
E' adesso possibile predisporre una qualsiasi serie documento in maniera tale che ad ogni suo utilizzo venga richiesta una conferma.
La cosa ha lo scopo di attirare l'attenzione dell'utente nel momento dell'utilizzo della serie stessa, infatti capita nei casi di coesistenza di più serie di fatturazione che per distrazione si utilizzi quella errata creando magari qualche problema con la sequenza delle numerazioni.
Vedi anche "Formattazione del numero documento con aggiunta automatica dell'anno"
e92dfe29-de12-4765-b711-eda8ff2102c2|0|.0