Il nuovo anno è alle porte e come consuetudine è necessario predisporre gli archivi di SETTE ad operare con il nuovo anno.
Per questo è disponibile la procedura "Cambio Anno" in grado di eseguire tutte le operazioni necessarie allo scopo. Per chi ha il servizio di aggiornamento attivo ha a disposizione gli ultimi aggiornamenti del programma è può accedere alla procedura semplicemente dal menu "Servizio" del programma, in caso contrario la procedura è comunque accessibile dal menu programmi di windows.
Visto che comunque nelle modalità operative non ci sono grosse differenze rispetto a quanto fatto lo scorso fine anno consiglio di seguire il link qui di seguito per consultare nello specifico cosa e come fare.
Come sempre prima di intraprendere qualsiasi azione è consigliabile fare una copia di salvataggio degli archivi. Quello che non mi stancherò mai di ripetere è : meglio una copia in più che una in meno
fai click su questo link per i detagli.
Buon anno e buon lavoro
25965163-bfac-4638-bb23-9ab355bce761|0|.0
La funzione di selezione dei movimenti contabili è stata potenziata aggiungendo la possibilità di filtrare solo i record riferiti ad uno specifico operatore. Perché questo sia possibile è precondizione che sia attivata da parametri di base, l'opzione “Operatore per movimenti contabili” questa infatti fa si che per qualsiasi movimento contabile inserito, SETTE chieda un codice operatore di riferimento che utilizzerà per marcare le registrazioni che si andranno a generare.
La nuova funzionalità permette di filtrare, sia in fase di visualizzazione che in fase di stampa, solo i record marcati con un dato codice operatore aggiungendosi di fatto in AND Logico alle condizioni già disponibili nel selettore.
Nota: La funzione è disponibile a partire dalla versione 4.1
0434cdc0-ba88-4e06-b1e0-cf736e59030a|0|.0