Disattivare stampa scontrino punti su MICCPOS

By Basilio Speziale at marzo 22, 2015 15.00
Filed Under: MICC POS Touch Screen, Nuove funzioni

E' adesso possibile disattivare temporaneamente la stampa dello scontrino aggiuntivo contenente i punti di fidelizzazione. Per questo è sufficiente premere il tasto indicato nella figura successiva per far si che la stampa dei punti venga sospesa sino a quando il programma non verrà riavviato o ovviamente non verrà riattivata premendo ulteriormente lo stesso tasto.

Per gli scontrini emessi con la stampa dei punti disattivata tutte le operazioni inerenti la fidelizzazione verranno comunque eseguite quindi i punti verranno comunque calcolati ed assegnati alla relativa carta. Si tenga comunque in conto che no è possibile ristampare gli scontrini punti.

 

Interfacciamento piattaforma di pesatura su MICCPOS

By Basilio Speziale at marzo 03, 2015 22.50
Filed Under: MICC POS Touch Screen

Adesso è possibile collegare ad MICCPOS (il modulo di vendita touch screan di SETTE) un sistema di pesatura per acquisire il peso direttamente dall'interfaccia touch durante le normali operazioni di vendita. Il peso è direttamente visibile in maniera chiara ed immediata su un apposito display posizionato poco sotto a quello principale.

 

MICCPOS è in grado di rilevare il peso in maniera automatica, ossia senza alcun intervento da parte dell'utente, basterà porre il materiale da pesare sulla bilancia ed il suo peso apparira automaticamente sull'area display di MICCPOS. E' anche possibile attivare la possibilità di richiamare il peso a comando ossia premendo il pulsante con il simbolo |< posizionato a fianco ai numeretti del display. L'utilizzo delle due modalità, singolarmente o in abbinamento, è comunque legata alla possibilità di configurazione del sistema di pesatura.

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.