SETTE dotato di un meccanismo di gestione del fido cliente, questo può essere configurato nell'anagrafica cliente nella sezione “Contabile” inserendo il valore desiderato nel campo “Massimo Scoperto”. Fatto questo SETTE ad ogni operazione di vendita eseguirà delle verifiche su quanto deve il cliente e sul valore impostato come limite, nel caso questi venga superato verrà immediatamente emesso un messaggio a video per indicare la cosa ed in base a come il servizio è configurato chiederà un codice di sblocco e/o invierà una mail al supervisore per avvisarlo della cosa.
Sin qui niente di nuovo si tratta di funzionalità che SETTE ha già da parecchio tempo. Quello che è stato aggiunto è la memorizzazione di questi avvisi i superamento fido su un file storico che può essere consultato in qualsiasi momento proprio per avere prontezza di cosa e quando è successo. Questo storico viene memorizzato come file allegato all'anagrafica cliente quindi per consultarlo basta accedere alla funzione “Allegati scheda conti” e selezionare la riga “AVVISI SUPERAMENTO FIDO”.
Lo storico è invece immediatamente disponibile dalla funzione “Situazione Contabile” premendo semplicemente il pulsante “Avvisi Max Scoperto”.
197a8eed-4c5a-4009-bda9-de9cd551b3a9|0|.0