MICC POS - Sospensione dello scontrino

By Basilio Speziale at aprile 24, 2010 23.16
Filed Under: MICC POS Touch Screen

MICCPOS offre la possibilità di sospendere lo scontrino in corso per poi poterlo riprendere successivamente e completare. Vi chiederete a cosa possa servire sospendere uno scontrino , ma pensate a quante volte capita che il cliente alla cassa, mentre state facendo il conto, si ricorda di dover prendere qualche altro prodotto inchiodandovi li ad aspettare. La funzione di sospensione dello scontrino permettere di mettere momentaneamente da parte il conto e passare ad un altro cliente sino a che il problema del cliente precedente non viene risolto.
Un altro uso interessante della funzione di sospensione dello scontrino è la possibilità di sospendere da una postazione e riprendere da un'altra in questo modo è possibile ad esempio fare il conto nel reparto dove sono stati fatti gli acquisti e trasferire il tutto alla cassa all'uscita per il pagamento. Naturalmente la funzione di ripresa dello scontrino è pienamente compatibile con quella di sospensione della procedura di vendita a banco di SETTE.
Sospendere lo scontrino è estremante semplice, basta premere il tasto funzione “Sospendi Scontrino” e scrivere una nota che servirà per ritrovarlo quando dovà essere ricaricato.

 

Anche l'operazione di Caricamento dello scontrino sospeso è estremamente semplice, infatti basta usare l'apposito tasto funzione e scegliere quale scontrino ricaricare.

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.