Colori diversi in base allo stato dell'articolo sulla griglia di ricerca

By Basilio Speziale at marzo 10, 2013 22.13
Filed Under: Sette - Gestionale Magazzino, Nuove funzioni

Adesso la griglia della funzione di ricerca degli articoli è in grado di mostrare i dati variando il colore in base allo stato dell'articolo, in particolare quelli con stato “presente” verranno visualizzati in nero, quelli “non presenti” in blu, i “non inventariabili” in marrone mentre per i “congelati” il colore è il grigio scuro.
Ovviamente è possibile disattivare la nuova funzione semplicemente togliendo il segno di spunta da “distingui per colore”, in questo caso gli elementi della griglia verranno visualizzati tutti dello stesso colore.

Stampa movimenti per le sole schede appartenenti ad uno o più indici di raggruppamento

By Basilio Speziale at marzo 09, 2013 13.46
Filed Under: Sette - Gestionale Magazzino, Nuove funzioni

Nella stampa movimenti contabili, aggiunta la possibilità di selezionare i soli movimenti riferiti a schede appartenenti ad uno o più indici di raggruppamento.
La modalità con la quale specificare più valori per la selezione sull'indice di raggruppamento è quella standard usata da SETTE ossia accodare i valori richiesti tramite l'operatore “+”, ad esempio 01+02+03.
La nuova funzionalità è disponibile per le procedure di stampa che riguardano gruppi di movimenti contabili di riferiti a più schede.

Stampa giornale di magazzino raggruppato per Codice Articolo/Causale

By Basilio Speziale at marzo 03, 2013 23.26
Filed Under: Sette - Gestionale Magazzino, Nuove funzioni

Implementato sulla stampa giornale di magazzino il raggruppamento dati per Codice/Causale, i movimenti selezionati per la stampa verranno raggruppati per codice articolo e per ognuno dettagliati per causale di movimentazione.
Per attivare la nuova funzione è sufficiente scegliere il raggruppamento “Codice Articolo/Causale” dal selettore di stampa del giornale di magazzino.

 

Basilio Speziale

Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'università degli studi di Bari nel 1989, nonchè perito in elettronica industriale.